Milan, Bonucci insultato su Instagram

Milan, Bonucci insultato su Instagram

Il Milan ha perso il derby. Questo lascia molto rammarico nei tifosi rossoneri, soprattutto per come è arrivata la sconfitta e in special modo perché, tra i peggiori, figura ancora una volta il capitano Leonardo Bonucci.

Il capitano rossonero ha postato una foto su Instagram come fa sempre dopo ogni partita. Che cosa ha scritto? "Sempre difficile trovare le parole davanti a una delusione, ma la forza dei credere nei propri obiettivi è quello che ci rende indietro la voglia di continuare."

In pratica, la frase di Bonucci può esser classificata come una classica supercazzola degna del conte Mascetti, interpretato dal compianto Ugo Tognazzi. Una frase da da baci perugina in stile aziendale che al tifoso medio, più che giustamente, non può non suonare come solenne presa per i fondelli, specialmente dopo aver offerto una prestazione da giocatore di serie B e dopo che la squadra per cui giochi ha perso contro una rivale storica.

L'arrabbiatura, per non usare altri termini, era dietro l'angolo, ed è sfociata con i commenti dei tifosi che hanno fatto seguito al post con i quali il giocatore ha ricevuto parecchie offese, da considerare quasi un atto dovuto.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
Categoria Sport
Attendere...