La ex moglie di un carabiniere conferma il pestaggio a Stefano Cucchi
Stefano Cucchi è stato picchiato dai carabinieri della stazione Appia durante il trasferimento in caserma per la convalida dell'arresto. Questa è la conclusione dell'indagine portata avanti dalla squadra mobile della Questura di Roma in seguito ad un esposto presentato dalla famiglia Cucchi in relazione alle motivazioni della sentenza della Cassazione che stabiliva che Stefano Cucchi fu percosso.
I carabinieri iscritti nel registro degli indagati, ritenuti i presunti responsabili delle percosse, sono Alessio Di Bernardo, Raffaele D’Alessandro, Francesco Tedesco e Vincenzo Nicolardi.
Il Corriere pubblica la registrazione di una telefonata per l'affidamento dei figli tra D'Alessandro e la ex moglie.
La telefonata degenera in lite e nell'intercettazione si sente chiaramente che la moglie accusa D'Alessandro di aver detto a tutti quanti di aver picchiato, insieme ad altri, "quel drogato di merda".
25/04/2025 22:16 - La Giunta municipale ha approvato un altro progetto, il terzo, per il definitivo recupero dell’ex convento dei Cappuccini. Il progetto è denominato “Generazioni inclusive”, avente lo scopo di creare…
23/04/2025 17:32 - ROMA - (Ernesto Genoni) - A seguito della salita al cielo dell’amato Pontefice, Jorge Bergoglio, un sentito confronto si è subito aperto nel Comitato d’Onore del Premio con il noto Musicologo primo…
16/04/2025 20:11 - Si concretizzano gli interventi del Comune di Milazzo a favore degli amici a quattro zampe: è stato pubblicato infatti l’Avviso pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione…
03/05/2025 17:46 - In un'elezione destinata a segnare la storia politica australiana, il premier uscente Anthony Albanese ha ottenuto un nuovo mandato, non accadeva da vent'anni che un primo ministro venisse…