"La Guerra Dei Roses" al Teatro Manzoni Milano ancora fino a Domenica

La Guerra Dei Roses al Teatro Manzoni Milano ancora fino a Domenica

Se ancora non avete ancora "osato", è arrivato il momento per farlo. Ancora poche battute e la "Compagnia dei Roses" saluterà Milano per inziare un lungo tour, dell'importante lavoro di Filippo Dini con Ambra Angiolini, Matteo Cremon, Massimo Cagnina con Emanuela Guaiana. Giocando sull'ambiguità dei rapporti si svilupperà un intricato quanto paradossale noire "amorosometropolitano". Una pièce teatrale che alla “Tragedia” aggiunge anche momenti di ilarità e riflessione.

“Passione e sentimento impetuoso” minano il duro destino degli innamorati. La compagnia è diretta da Filippo Dini con Ambra Angiolini e Matteo Cremon, due giovani attori che vantano moltissime esperienze nel panorama dello spettacolo che li vede spesso protagonisti di Cinema e TV; artisti in gamba, indomabili, a “confronto” ma che vivono l'universo elegante che si sgretola sempre più.

Essi rappresentano lo spirito stesso dello spettacolo, sgargiante e graffiante coppia di cui sono i primi attori e di cui hanno curato tutte le “Manie della Coppia”.

L'equilibrio narrativo oltre Massimo Cagnina con Emanuela Guaiana, che completano il cast, è vanto della traduzione di Antonia Brancati ed Enrico Luttmann che ne esalta la forma, accostando il lavoro di Warren Adler alla versione cinematografica interpretata da Michael Douglas e Cathleen Turner.

Teatro Manzoni Stagione 2017-2018

dal 09 al 26 Novembre 2017 alle ore 20:45

_©Angelo Antonio Messina

Attendere...