MICAM, la meglio "Vanità" che si ricordi nel sentimento del fashion

MICAM, la meglio Vanità che si ricordi nel sentimento del fashion

Senza controidicazioni, una kermesse di grandi sguardi alla contemporaneità e creatività, dedicata alla grande bellezza ed all'eleganza. Anche per l’ottantacinquesima edizione di MICAM, aMilano saranno programmati incontri con blogger, stylist e fashion insider tra i più seguiti, esperti del settore che, all’interno dei padiglioni della manifestazione internazionale della calzatura, offriranno quotidianamente spunti interessanti e suggerimenti utili a tutti gli addetti ai lavori.

Atmosfere cupe e colpi di scena addio.

Come uno stilista, MICAM illustra e cerca nella sua opera artistica e organizzativa un continuo bilanciamento fra tecnologia e corpo vivo. Varie dimensioni: ambigui, scintillanti e terribilmente belli, articoli e creazioni che fondono con ferocia e talento i corpi sinuosi dentro le "Lucide Bellezze".

Questo e altro nei padiglioni di Fieramilano Rho dove si svolgerà la manifestazione. Artisti, designers, creativi che usano linguaggi diversi ma non impossibili, saranno suddivisi tra le varie aziende provenienti, non da luoghi sconosciuti, ma da zone dove la realtà dell'eccellenza risulta la vera forza produttiva italiana ed estera.

Dall'11 al 14 Febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 19.

_©Angelo Antonio Messina

Attendere...