Napoli sempre più vicina e parte integrante di Miss Europe Continental. Così come la finale Europea anche quella italiana avrà come location Napoli.

Ad annunciarlo è il patron partenopeo Alberto Cerqua, Miss Europe Continental Italy sarà a Napoli domenica 18 novembre e verra' eletta la Miss italiana e le altre finaliste nostrane che difenderanno i colori della bandiera rossa bianca e verde.

E ad organizzare la grande finale italiana ancora la AG agency, un marchio e una garanzia di Alessandro Grifa, perfetto cerimoniere e volto storico del concorso così popolare ormai in tutto il mondo.

Le olimpiadi della bellezza avranno una super finale napoletana con un cast ricco, dalla conduzione ai giudici, dopo il grande successo dello scorso anno. In attesa della finale europea di sabato 23 novembre. E novità, nomi ed altre notizie sono in arrivo.

L'intera macchina organizzativa di Miss Europe Continentalnon si ferma mai. E aspira ad alti livelli , in un anno di grande crescita e grosse aspettative. E presto sarà comunicata anche la location precisa di Miss Europe Continntal Italy , un grande show che farà da prologo e proscenio alla finalissima europea di respiro internazionale