Le Club Dinner & Disco: aperitivo, cena e musica sotto le stelle.

Le Club Dinner & Disco: aperitivo, cena e musica sotto le stelle.

Il locale dell’estate 2016 è sicuramente Le Club – Dinner & Disco, una struttura caratterizzata da un’atmosfera unica e ricercata, situata in zona Eur, a pochi passi dall’Obelisco, non lontano dal centro di Roma. La zona dell’Eur è da sempre un vero e proprio punto di ritrovo per la movida romana. All’interno del locale, la pista da ballo occupa l’area che, in inverno, è gestita attraverso Casa 900 e Room 26, note strutture della zona.

La discoteca Le Club – Dinner & Disco propone al pubblico un idea di locale decisamente innovativa, perché è particolarmente adatto ad ospitare diverse tipologie di intrattenimento ed eventi, proponendo ai clienti una serie di proposte perfette per ogni età ed ogni necessità: dalle serate revival all’organizzazione di feste private, dall’addio al nubilato e al celibato della migliore amica agli eventi aziendali più esclusivi.

Le Club è un locale decisamente originale che si presta perfettamente ad ospitare ed organizzare attività diverse dal solito. È una struttura versatile, poliedrica e molto apprezzata anche per i suoi aperitivi a buffet più sfiziosi, disponibili a partire dalle ore 21. Per chi desidera, poi, è possibile cenare, prenotando uno dei tanti tavoli allestiti nell’area ristorante, aperta fino alle 23. È proprio in quel momento che la clientela della sera comincia ad affluire, animando la serata in pista fino a tarda notte.

Le Club è la discoteca perfetta per gli amanti delle notte romane e per chi ama fare amicizia tutte le settimane, dandosi appuntamento nella zona bar o sul dancefloor per condividere la passione per la musica.

La location è molto curata ed elegante e chi frequenta il locale sa che ogni settimana partecipa ad una serata fuori dal comune, sempre diversa ed estremamente divertente. Le Club, infatti, propone, ogni sera, diverse tipologie di eventi, organizzati con cura, in un’atmosfera frizzante e allegra, adatta a chi ama ballare o a chi preferisce gustarsi un cocktail, un bicchiere di vino o una birra fresca presso l’area bar, per chiacchierare e rilassarsi.

La struttura, infatti, non è solamente una delle discoteche di grido della zona, è il vero locale rivelazione del 2016, dotato di un ristorante gourmet, in un’atmosfera suggestiva raffinata, adatta ai clubbers più esigenti, che amano la buona cucina e gli ambienti esclusivi. Il menu del ristorante propone diverse tipologie di piatti della tradizione mediterranea rivisitati dagli chef della cucina, abbinandoli ad una prestigiosa e ricca carta dei vini, caratterizzata dalle migliori etichette di vini rossi e bianchi. Non possono, poi, mancare i dessert più sfiziosi, perfetti per i golosi.

Se invece ami l’apericena, l’area dedicata è aperta dalle ore 21 e propone un ricco buffet di specialità cucinate sul momento. L’attesa ideale per chi aspetta l’assegnazione del proprio tavolo o per chi si rilassa dopo una giornata di lavoro. Una vera pausa sfiziosa e di gusto, da condividere con gli amici o in coppia. Ti aspetta una selezione di cocktail e di vini al bicchiere di vero prestigio, preparati dai bartender del locale, a tua completa disposizione.

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
stefanoxonex
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...