Cultura e Spettacolo

Bussø, rapper neo-diciassettenne, si apre in “Big Dawg”

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, "Big Dawg" è il nuovo singolo del rapper classe 2007 Bussø. Il brano esce per le etichette discografiche Ventidiciotto e Gorilla Records ed è distribuito da Believe.

Dopo aver pubblicato un EP e vari singoli, l'artista neo diciassettenne continua il suo precoce percorso musicale con “Big Dawg” un brano pain trap in cui si apre e racconta le sue delusioni personali ma, nello stesso tempo, esprime la volontà di risollevarsi e la determinazione di raggiungere i propri obiettivi.

La produzione musicale di Julian Ross crea l’atmosfera giusta per un testo di questo tipo, riflessivo e amaro ma anche orgoglioso.

Bussø, nome d'arte di Pietro Bussolaro, nasce nel 2007 a Vicenza e inizia ad avvicinarsi al rap all’età di 12 anni. I suoi primi brani ufficiali escono nel 2021 e, appena un anno dopo, viene scoperto dall’artista torinese Liner che decide di prenderlo sotto la sua ala per lavorare insieme. Crescendo e assumendo consapevolezza, Bussø riesce a raggiungere buoni numeri sui digital store con la pubblicazione di “Catene", "3CDF", "Bøn Vøyage", "Stelle d'Inverno", "Møn Amøur" e altri brani che, in parte, confluiscono nel suo primo EP, “Yøung”.

Autore mattiaveroni
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 362 voti
Commenta Inserisci Notizia