‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come quelli proposti da Eles Italia, perfetti per artistici e pregiati regali di Natale.  L’originalità ed il design delle forme sono il punto di partenza dei loro gioielli. Un tripudio di tonalità abbaglianti e un’atmosfera di  joie de vivre vengono scanditi dal ritmo di suadenti monili molto peculiari e di grande impatto visivo. I bijoux sono colorati ed esaltano una femminilità maliziosa grazie ad una brillantezza cromatica sorprendente.

Cristalli e zirconi brillano sull’originale collier a forma di colletto da camicia rendendo straordinariamente chic anche il look più minimal; la collana in cristalli e piume per adornarsi con un tocco audace o più semplice con cristalli tondi colorati; gli intramontabili chokers in velluto nero o in seta con Swarovski centrale per una eleganza classica o di stile glam rock con piccole borchie e scintillanti cristalli colorati da indossare al collo o come fascia per capelli; ispirazione retrò per gli orecchini proposti in pietre semipreziose quali il corallo rosso, i cristalli e le perle Swarovski, le perle coltivate; design decisamente moderno per gli anelli che ‘vestono il dito’ con semplicità e raffinatezza. 

Ogni bijoux è un pezzo unico, interamente lavorato a mano, per un mood infinito di emozioni e sensazioni…quest’anno fai brillare il tuo Natale con Eles Italia! L’intera collezione è in vendita sul sito ufficiale www.elesitalia.com

Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Attendere...