Il Milan annuncia un esposto alla Procura Federale a seguito dei cori dei laziali nei confronti di Bakayoko
Con il ritorno dei tifosi negli stadi sta riprendendo la vecchia e per nulla buona abitudine dei cori razzisti che alcune tifoserie lanciano nei confronti dei giocatori delle squadre avversarie... specialmente quando le cose in campo non vanno bene.
Così, a Bergamo, in occasione di Atalanta - Fiorentina, gli ultrà bergamaschi hanno insultato il portiere della viola Terracciano e hanno dato dello zingaro al serbo Vlahovic.
Il giorno dopo a San Siro sono stati i tifosi laziali protagonisti di cori razzisti rivolti contro il milanista Bakayoko. Il Milan, però, non sembra voler lasciar correre sull'accaduto... e a ragione!
Così, la società rossonera ha comunicato di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale della Figc, "affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio",
Bakayoko era già stato fatto oggetto di insulti da parte della tifoseria laziale durante la sua prima esperienza in rossonero, dopo che il centrocampista francese al termine di un Milan-Lazio aveva mostrato la maglia di Acerbi alla curva rossonera, come presa in giro.