Domenica Live, la farsa di Manila Gorio e Chando va avanti: "Fotomontaggio, scoop finto"

Domenica Live, la farsa di Manila Gorio e Chando va avanti: Fotomontaggio, scoop finto

Durante la puntata di ieri di Domenica Live, Grecia Colmenares ha rivelato a Barbara D'Urso che Chando prima di troncare la storia d'amore l'aveva avvertita sul fatto che doveva uscire un fotomontaggio con Manila Gorio da dare poi in pasto ai giornali e ai siti web.  In quel periodo Chando era stato in Puglia per partecipare come ospite al programma tv Privè di Antenna Sud, guarda caso condotto proprio da Manila.

“Quando noi siamo usciti dall’Isola - ha detto la diva delle telenovela a Domenica Live -, rimaniamo in una casa. Quando esco, finita la puntata dell’Isola, mio figlio mi ha detto 'Chando ti ha lasciato tanti messaggi'. Nel messaggio parlava di una fotografia ma che non era niente… E’ stato molto forse - ha detto Grecia -, nessuno mi diceva niente. Ho parlato con Chando al telefono… dopo la prima fotografia mi dicevo 'Chi è questa?'. Lui prima mi ha detto 'Hanno fatto un fotomontaggio'… ma quando ho visto la foto del bacio… gli ho mandato l’immagine e non abbiamo parlato più”.

Manila Gorio e Chando continuano a recitare la parte di un copione già scritto con il fine di finire sui giornali e nei salotti tv di Barbara D'Urso. Una subdola operazione di marketing, o come direbbe la vamp Tina Cipollari soltanto "business", per farsi pubblicità e prendere per i fondelli il pubblico televisivo, che è stata "denunciata" dal popolo della Rete.

Il popolo del web è molto più attento delle redazioni dei giornali e delle televisioni, che a quanto pare non svolgono a dovere il loro lavoro, dato che in molti hanno scoperto che non è la prima volta che Manila Gorio diventa protagonista di questi pseudo scoop... 

Tanti anni fa fu Remo Nicolini a sbugiardare Manila Gorio proprio a Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, rivelando che le foto uscite sui giornali e sul web erano state concordate con il fotografo per alimentare un finto scoop ai danni dell'allora ex compagna Guendalina TavassiL'ex fidanzato di Guenda rivelò di essersi prestato al finto scoop di Manila Gorio in cambio di 3500 euro! Ma non è finita qui! Sempre su questi "baci a stampo" di Manila e Remo, una lettrice aveva scritto al blog di Isa e Chia: "Ciao isa e chia, vi seguo già da un bel pò. Non so se avete visto le foto dello scoop di remo nicolini e manila gorio a cena ad Altamura. Io sono di Altamura, e quella sera nello stesso posto c’erano persone che hanno detto che remo è arrivato con un’altra, e non insieme a manila gorio. Si sono seduti e il fotografo gli diceva cosa dovevano fare, come ad esempio darsi la mano, ecc,… finite le foto e la cena, buonanotte e via… ognuno per la sua strada… Che tristezza!! un abbraccio!! Irene".

Lo stesso si verificò con altri ex tronisti, ex gieffini ed ex fidanzati e partner di donne dello spettacolo: da Manfredi Ferlicchia a Tony Colombo. Nel recente passato era stato VelvetGossip.it a sbugiardare Manila Gorio in merito al finto scoop con Tony Colombo: "Manila Gorio, la nota manager transessuale del mondo dello spettacolo, ha un nuovo amore: lui è il protagonista del programma di Rai 1 Ballando Con le Stelle, Tony Colombo' è questo il messaggio di una mail giunta in redazione - si leggeva su VelvetGossip.it -. Messaggio accompagnato da un paio di foto che mostrano Tony Colombo in un ristorante con la Gorio. E vi sembra amore, vi sembra passione, vi sembra colpo di fulmine? Forse qualcuno dovrebbe stare attento prima di diffondere simili scoop".

 

Ora questo ennesimo scoop è stato bollato come fake news dal popolo della Rete. Molte transessuali hanno espresso tutto il loro disappunto sul web perché questi "finti scoop" danneggiano l'intera comunità. "È tutto finto - ha commentato una signora transessuale l'articolo pubblicato su Bitchyf.it -. Mi spiace solo che adesso, per colpa sua, si creerà il polverone trans, atto solo ad alzare dell'1% lo share dell'Isola dei famosi. Io non riesco a capire perché Manila, a 40 anni suonati, ha i soldi, continui a fare queste baracconate incredibili che non fanno altro che far male a tutta la comunità". Un altro utente del sito Bitchyf.it ha commentato: "Sono anni che cerca di finire su Canale 5 con queste storie finte! Quelli del GF, tronisti e vippetti vari e dimenticati... Tra poco si bacia anche il gatto di Paolo Brosio per una copertina!".

 

E ancora: "Manila Gorio organizzava le paparazzate... e molti tronisti e gieffini l'hanno smentita. Sono anni che vuole mettere piede a Mediaset...". Qualcuno si domanda: "Come mai non chiedono a Chando se si è messo d'accordo con Manila per le "foto scoop" a Gioia del Colle?". Qualcun altro aggiunge: "Ne sono certo, è tutto finto! Non ci credo minimamente, tutto falso". 

Il giornalista di Novella 2000 e blogger Armando Sanchez ha pubblicato un video sui suoi profili social, che sta diventando virale, in cui rivela: "Questa Manila non vedeva l’ora di trovare un pretesto per andare a Domenica Live e come avete visto ci è riuscita a pieno... No comment". L'ennesimo scoop bufala continua ad essere "protetto" da tv e giornali web perché fa share e clic? Come mai nessuno ha chiesto a Chando se anche lui, come hanno rivelato Remo Nicolini e altri ex gieffini ed ex tronisti di Uomini e Donne, si è messo d'accordo con Manila per cavalcare l'onda del gossip a discapito della povera Grecia Colmenares? Il popolo del web è stato molto più attento di giornali seri e giornalisti affermati su questo finto tradimento e finto scoop.

Anche l'ex commessa transessuale Maria Michelle Delmiglio ha commentato la vicenda dichiarando sui suoi profili social "che i teatrini montati ad arte appassionano sempre. Grecia Colmenares avanti tutta. Chi vivrà, vedrà".

Attendere...