I quattro passi per recuperare la linea

I quattro passi per recuperare la linea

Siete alla ricerca di un metodo efficace per rimettervi in forma e recuperare al contempo le energie? Oppure siete sempre a dieta e non riuscite a perdere nemmeno un etto nonostante sforzi e rinunce?
Per perdere i chili di troppo in modo naturale il primo passo è conoscere il funzionamento del proprio metabolismo.
Il metabolismo basale è infatti la quota di nutrienti che il fisico brucia a riposo, quindi maggiore sarà la vostra inattività fisica, maggiore sarà la fatica dell’organismo per bruciare le calorie da voi assunte, indipendentemente dalla quantità di cibo. L’essere umano non è nato per essere sedentario, anche se la vita contemporanea ha portato molte persone a limitare al massimo i propri movimenti e la propria attività fisica, facendo scendere il metabolismo basale ai minimi termini. Non serve ammazzarsi di fatica in palestra ogni giorno, ma è indispensabile scegliere l’attività fisica più adatta alle proprie capacità e seguire un programma con impegno e costanza. E con lo sport recupererete senza dubbio anche il buonumore!

Per prendersi cura della salute e del benessere del proprio corpo è necessario prestare inoltre attenzione alla propria alimentazione, imparando a nutrirsi i con gli alimenti più sani, possibilmente biologici quindi ricchi dei migliori nutrienti, oltre che controllare di assumere ad ogni pasto la corretta proporzione di carboidrati, proteine e grassi. 
Imparare ad alimentarsi nel modo più sano oggi non significa assolutamente contare le calorie, sistema ormai superato e poco preciso per valutare le proprietà di un alimento.

Un corretto regime alimentare oggi prevede la presenza di tutti i nutrienti, per vivere in salute il più a lungo possibile. Se quindi vi siete resi conto che il vostro problema non è la quantità di cibo che assumete, quanto la tipologia di nutrienti che assimilate, in assenza di patologie in corso, la soluzione è nella regolamentazione del metabolismo basale.


Kit prodotti naturali per dimagrire in modo sano
Per favorire il recupero del peso forma, è consigliabile seguire prima di tutto un percorso di depurazione e drenaggio dei liquidi che ristagnano nell’organismo, con rimedi naturali che ne facilitino l’eliminazione. In erboristeria, potete acquistare un kit con quattro prodotti, a base di estratti naturali di comprovata efficacia, che vi consentiranno di ritornare in forma in breve tempo.
Nel kit troverete:
1 - Drena Sel Forte, un prodotto per iniziare il percorso dalla depurazione, facilitando l'espulsione dall’organismo di tossine e liquidi in eccesso. Un trattamento intensivo della durata di 10 giorni a base di estratti di Betulla, Tarassaco, Finocchio e Alga Spirulina e 3OrthoDren, un sistema brevettato con cui viene effettuata una triplice estrazione dall'Ortosiphon di Sinestesina, diuretico specifico per i fianchi, di Acido Rosmarinico dall’azione antifermentativa sul ventre ed un estratto molle di Ortosiphon, dall’azione tonificante sui glutei.
2 - Drena Sel Active, prodotto che, dopo i dieci giorni di depurazione intensiva, aiuta a proseguire il percorso di drenaggio e depurazione, ma contribuisce a riattivare il metabolismo. Da impiegare per venticinque giorni, è a base di estratti di Betulla, Pilosella e Tarassaco, di arancio amaro dall’azione brucia grassi, di Gymnema, pianta che contribuisce a diminuire l’assimilazione di carboidrati, bromelina estratta deal gambo d'ananas dall’azione digestiva ed antinfiammatoria ed infine alga spirulina, per mantere tono ed energia.
3 - Drena Sel Forte, trattamento da abbinare all'assunzione di Garcinia Extra compresse, integratore titolato al 60% in acido idrossicitrico utile a diminuire l’assimilazione dei grassi ed accelerare il processo di degradazione e trasformazione in energia, ma anche per migliorare il tono dell'umore, con la stimolazione del rilascio di serotonina, l'ormone del buonumore.
4 - Caffè Verde in capsule, integratore da assumere insieme al drenante e alla Garcinia. Un prodotto ricco di flavonoidi, come l'acido clorogenico, utile a sostenere l'attività del metabolismo, oltre che a svolgere un'azione antiossidante, dando anche tono ed energia.

Con questo programma dimagrante in quattro step potrete tornare in forma bruciando le tappe e fino al 31 luglio potete acquistarlo con uno speciale sconto del 15%, sul sito di Erboristeria Clorofilla.

elenavairani
nella categoria Salute
Attendere...