Anche durante il penultimo week end di marzo, ossia quello che si conclude con il party di Pasqua 2016, al Circus beatclub Brescia si susseguono grandi eventi ed in console arrivano dj importanti. 

Mercoledì 23 marzo 2016 si respira già aria d'estate con un'altra tappa del Samsara On Tour. L'evento in console vede alternarsi alcuni dei protagonisti del beach club di Gallipoli, senz'altro uno dei pochissimi luoghi d'incontro italiani a 'fare tendenza' in tutto il paese. In console c'è Danilo Seclì, senz'altro tra i dj più rappresentativi del "Salento Sound" che da tempo ormai fa ballare l'Italia e non solo Gallipoli, ovvero l'Ibiza italiana. Alla voce c'è Fabio Marzo, grande showman ed anima del Samsara, mentre alla tromba arriva Gabriele Blandini, musicista dal talento indiscusso, visto che suona in giro per il mondo con un certo Manu Chao… La squadra Circus in console invece mette AtcG e Matteo Camanini, mentre alla voce ci sono Brio, Toma e Simo Loda. 

Due giorni dopo, ovvero venerdì 25 marzo 2016, al mixer arriva un top dj come Samuele Sartini. I suoi dischi  fanno ballare tutto il mondo, visto che ha remixato tracce di superstar del mixer come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren. Arriva a Brescia dopo aver fatto ballare Miami in prima persona, visto che qui è tra i guest del party Ego in Miami, in programma il 21 marzo. Con Neja (oggi in tv a The Voice) ed Alex Kenji ha appena pubblicato una bomba house come "Burn" e i dischi più forti della Winter Music Conference 2016 e dell'Ultra Music Festival li ha selezionati e mixati all'interno della compilation "Ego In Miami 2016". 

Chiude il cerchio al Circus, domenica 27 marzo 2016, uno scatenato Easter Party / House Story, ossia il party di Pasqua dedicato ai classici della musica house mixati da Simone Cattaneo, un dj che fa ballare il Circus da tanti anni, assieme ad Alberto Peretti alias Dr. Space: un solo party, due garanzie in console. Cattaneo, in particolare, pubblica musica su label importanti come Ocean Trax e Bootylicious e sa mixare senza sforzo solo il meglio della storia della musica house.