La Juventus annuncia una nuova collaborazione: quella con PRIME, la rivoluzionaria bevanda per l'idratazione creata da Logan Paul e KSI. Da oggi, quindi, PRIME è la bevanda sportiva ufficiale della Juventus, unendo i mondi dello sport, dell'intrattenimento e delle soluzioni più innovative per l'idratazione.
Come leader nell'industria delle bevande, PRIME offre agli atleti e ai consumatori un'idratazione superiore. Negli ultimi due anni, PRIME è diventata rapidamente sinonimo di qualità, prestazioni e nutrizioneall'avanguardia.
La collaborazione con la Juventus e con la sua storia di eccellenza e di impegno nel raggiungere le massime prestazioni rappresenta una pietra miliare significativa nella missione di PRIME di ridefinire l'idratazione sportiva.
Attraverso questa collaborazione, PRIME supporterà i giocatori della Juventus con soluzioni di idratazione avanzate progettate per ottimizzare le loro prestazioni sia dentro che fuori dal campo.
Inoltre, PRIME collaborerà con la Juventus per coinvolgere i fan di tutto il mondo, creando esperienze uniche e contenuti esclusivi che evidenziano la sinergia tra il calcio di alto livello e l'idratazione d'élite.
«La Juventus è estremamente orgogliosa di costruire questa collaborazione con Prime, che è un'ulteriore prova dell'attrattiva della Juventus per le giovani generazioni - ha dichiarato Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus -. Insieme, non vediamo l'ora di offrire a tutti i tifosi di calcio attivazioni e contenuti incredibili che supporteranno Prime nel rafforzamento del suo marchio a livello mondiale e nell'accesso a nuovi mercati».
«PRIME ha fatto tanta strada negli ultimi anni e stiamo costantemente lavorando per migliorare sempre di più con ogni partnership - hanno affermato i co-fondatori di PRIME, Logan Paul e KSI -. Non potremmo essere più grati alla Juventus per essersi unita a noi nella nostra missione di diventare la fonte numero uno di carburante e idratazione per atleti di tutti i livelli. Non vediamo l'ora di tifare per loro per molte stagioni a venire».