Google è ambiguo, disonesto.Per i siti in rete di matrici FONDAMENTALISTA non li cancella, da a loro tutto lo spazio e visibilità, mentre fa il fiscale per un semplice annuncio economico, per lavoro che considera "copia incollato" cancellandolo ! ASSURDO !
Perchè google se ne sta a guardare mentre in rete si insediano "apertamente" siti e quindi intenzioni terroristiche ? Da quale parte si pone questo google ? Noi utenti, cittadini del mondo lo ingrassiamo, arricchiamo, questo è il modo per ringraziarci.
Siamo in presenza di realtà assurde chiamata "comunicazione" che hanno in mano la nostra vita mentre noi gliela porgiamo convinti di poter utilizzare servizi grandiosi, di essere protagonisti di un'epoca all'avanguardia mentre invece è uno strumento retogrado se si mette a disposizione del fondamentalismo islamico.
Uno stato che si dice religioso, parla di Hallah (Dio di tutte le creature che esprime amore e vita) mentre sono solo al servizio dei demoni. Se non credavamo al diavolo, oggi ne abbiamo conferma della sua esistenza, grazie a questi esseri immondi che, con inganno sinistro invoca Hallah.
VERGOGNA GOOGLE, spegni questi siti web gestiti da belve.