Politica

Quando il reddito di cittadinanza del Movimento 5 stelle va ai criminali e ai furbi. Esempio di approssimazione e impreparazione

Troppo spesso leggiamo di arresti di persone nullatenenti, persino criminali, che percepiscono il reddito di cittadinanza.

Probabilmente tutti ci chiediamo che cosa può "importare" a gente che vive nella criminalità o ancora nella necessità e nella disperazione essere scoperta dalla Guardia di Finanza e indagata.

Sorrido quando vedo la faccia di "Giggino da Pomigliano" che sembra dimenticarsi le origini e la storia.

In un paese dove l'arte di arrangiarsi e l'inventiva è tanto alta, dove la gente per vivere vendeva e vende sigarette, accendini e fa il parcheggiatore,  gente che davvero deve arrangiarsi per vivere, nel paese della truffa del pacco a Forcella e dei campanellini e carte alla stazione... abbiamo la guardia di Finanza che vigila.

 Giggino di Maio ma ci stai per caso prendendo per  c..? E come mai accade ancora questo? (Ho visto un'anziana donna raccogliere scarpe nella spazzatura e un vecchietto raccogliere una mela a terra. Questa non è l'Italia che mi piace)

(Altre Informazioni)
Autore Vincenzo Petrosino
Categoria Politica
ha ricevuto 351 voti
Commenta Inserisci Notizia