Cultura e Spettacolo

Mad Mood strega Milano, la fashion fra tre continenti

La Milano Fashion Week festeggia l'ennesimo appuntamento con Mad Mood, l'edizione milanese di quella che ormai si può considerare una sorta di 'rete' internazionale di fashion week ideata dall'imprenditrice e avvocato salentina Marianna Miceli.

Ben 16 le sfilate sul 'carpet' con 26 stilisti, assieme a presentazioni di vini e degustazioni, il tutto presso il Museo dei Navigli di via San Marco.

La presentazione si è aperta con l'intervento del console della Repubblica Dominicana a Milano, Arlene Peña, che ha illustrato le bontà della sua nazione: sigari, rum e cioccolato in esposizione.

Dopo il paese caraibico è toccato al Kazakistan, dove Aidar Khan, ideatore a sua volta di un'altra manifestazione di successo, l'Aspara Fashion Week.

Subito dopo è arrivato il momento dell'Italia, con Puglia e Calabria ad esprimere alcuni degli sponsor dell'evento, in collaborazione con un altro pugliese che a Milano ha saputo diffondere i saperi e i sapori della propria terra, Leonardo Lanzilao e il suo Rete Apoolia, oltre che con l'Associazione Regionale Pugliesi Milano, che sul palco ha illustrato la propria storia e le proprie attività con Agostino Picicco e Giuseppe Selvaggi.

Il tutto proposto con uno speciale 'Spritz' dominicano  d'accompagnamento che ha coinvolto il pubblico presente che, a fine conferenza, ha potuto anche ballare nelle sale dell'antico museo. 

(Altre Informazioni)
Autore Massimiliano Bordignon
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 387 voti
Commenta Inserisci Notizia