La Milano Fashion Week festeggia l'ennesimo appuntamento con Mad Mood, l'edizione milanese di quella che ormai si può considerare una sorta di 'rete' internazionale di fashion week ideata dall'imprenditrice e avvocato salentina Marianna Miceli.
Ben 16 le sfilate sul 'carpet' con 26 stilisti, assieme a presentazioni di vini e degustazioni, il tutto presso il Museo dei Navigli di via San Marco.
La presentazione si è aperta con l'intervento del console della Repubblica Dominicana a Milano, Arlene Peña, che ha illustrato le bontà della sua nazione: sigari, rum e cioccolato in esposizione.
Dopo il paese caraibico è toccato al Kazakistan, dove Aidar Khan, ideatore a sua volta di un'altra manifestazione di successo, l'Aspara Fashion Week.
Subito dopo è arrivato il momento dell'Italia, con Puglia e Calabria ad esprimere alcuni degli sponsor dell'evento, in collaborazione con un altro pugliese che a Milano ha saputo diffondere i saperi e i sapori della propria terra, Leonardo Lanzilao e il suo Rete Apoolia, oltre che con l'Associazione Regionale Pugliesi Milano, che sul palco ha illustrato la propria storia e le proprie attività con Agostino Picicco e Giuseppe Selvaggi.
Il tutto proposto con uno speciale 'Spritz' dominicano d'accompagnamento che ha coinvolto il pubblico presente che, a fine conferenza, ha potuto anche ballare nelle sale dell'antico museo.