Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Egidio Marinozzi
Amici
Commenti
Notizie
Profilo
Inviati
|
Ricevuti
30/07/2022
14:32
Carlo Airoldi
:
Ottimo commento.
(8 commenti)
30/07/2022
13:52
Palmieri Francesco Maria
:
Lo hai detto, non abbiamo opinioni "diverse" ma "diametralmente" diverse. Mi limito a notare che l' inflazione attanaglia TUTTA l' Europa mentre i risultati positivi riguardano l' Italia. Infine se i risultati positivi non si raggiungono "insieme" vuol solo dire che qualcuno per mero calcolo elettorale rema contro !! Mi pare evidente che tu sei tra questi. E' un tuo…
(8 commenti)
30/07/2022
08:30
Palmieri Francesco Maria
:
Magari anche perché, secondo Adnkronos: La somma dei dati italiani e di quelli che arrivano dall'Europa delineano un quadro in cui ci sono alcuni punti fermi....... La prima evidenza è che la crescita italiana nel primi due trimestri dell'anno è sensibilmente sopra quella dell'area Euro. Così, a caso E prosegue dicendo che ci sono anche delle "incognite" provocate dalla caduta del…
(8 commenti)
30/07/2022
08:22
Palmieri Francesco Maria
:
Così, a caso, sarà mica perché secondo le stime provvisorie dell’ISTAT (l’istituto italiano di statistica), nel secondo trimestre del 2022, da aprile a giugno, il Prodotto Interno Lordo (PIL) dell’Italia è cresciuto dell’1 per cento rispetto al trimestre precedente e del 4,6 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso ?
(8 commenti)
14/07/2022
23:31
Vincenzo Petrosino
:
Il Presidente della Repubblica non ha accolto le dimissioni e ha invitato il Presidente del Consiglio a presentarsi al Parlamento per rendere comunicazioni, affinché si effettui, nella sede propria, una valutazione della situazione che si è determinata a seguito degli esiti della seduta svoltasi oggi presso il Senato della Repubblica". In realtà meglio le elezioni, anche se con questa…
(2 commenti)
14/07/2022
22:00
deprogram
:
I due presidenti o i due vecchi gatti atlantici sono insostituibili. Chi meglio di loro può finanziare la guerra di Biden o imporre vaccini americani sperimentali per tutti? Il benessere delle famiglie non rientra nei loro obiettivi da raggiungere. I partiti potrebbero mummificare i due presidenti e tenerli nelle loro posizioni per tutta l'eternità. Basta restare al governo non tenendo conto della…
(2 commenti)
21/06/2022
23:21
Palmieri Francesco Maria
:
Non ti resta che restituire il passaporto italiano e andare a chiedere asilo politico.....magari a Putin ! Io cerco di resistere e andare comunque a votare (sennò poi di che ci si lamenta ?) Votare per chi ? Per quello che - pro tempore - sembra il meno peggio.
(8 commenti)
21/06/2022
17:10
Palmieri Francesco Maria
:
Vabbè, l' hai detto, Alla fine non ne rimase nessuno ! Siamo in mano ai poteri forti, che sono riusciti ad ottenere pure la rielezione di Mattarella, che come noto è sul libro paga di Confindustria ! :-)
(8 commenti)
21/06/2022
13:21
Palmieri Francesco Maria
:
Giusto, ma allora non si capisce, visto che Conte il posto ce l' ha, perché non se ne torna a fare il professore e la smette di far finta di essere al governo ma contro il governo. Come dici? Professore è una cosa, primo ministro o capo partito (che tra l' altro, ne gestisce i fondi) è un' altra ? Ah ! Già ! PS su Renzi e Calenda (meglio l' ultimo) si possono avere tutte le opinioni di questo…
(8 commenti)
21/06/2022
08:27
Palmieri Francesco Maria
:
Di Maio vs. Conte ovvero il nulla contro il niente, solo che il nulla ha trovato il posto fisso (e cerca di tenerselo) l' altro ancora lo sta cercando (e ancora non l' ha trovato). Ma del teatrino della politica italiana fa parte anche un altro "nulla" di cui poco si parla (anche perché c'è pochissimo da dire) e che risponde al nome di Letta. Poi c' è il mistero di tutti questi…
(8 commenti)
13/06/2022
17:35
Palmieri Francesco Maria
:
Certo, ma li entra in ballo la libertà di scelta dell' elettore che però dovrebbe sapere che per votare no non basta astenersi, magari potrebbe essere un voto più responsabile e significativo, così non si può distinguere tra chi non c'ha capito niente o non gliene frega niente e chi non ha votato deliberatamente per una scelta in qualche modo ponderata.
(3 commenti)
13/06/2022
13:00
Carlo Airoldi
:
Quello che sostieni è un dato di fatto. Però ci si dovrebbe interrogare anche sul senso di certi referendum e sulle motivazioni di chi li promuove.
(3 commenti)
13/06/2022
07:48
Palmieri Francesco Maria
:
Visto che ai referendum chi vuole votare no non deve nemmeno prendersi il disturbo di recarsi al seggio, basta che vada al mare, se non vogliamo continuare a prenderci in giro non abbiamo altra scelta che abolire il quorum o abolire i referendum, evitando così di buttare inutilmente i sodi dei contribuenti.
(3 commenti)
11/06/2022
08:55
Palmieri Francesco Maria
:
Ucraina, Gabrielli: gravissima diffusione del bollettino ai media ! Roma, 10 giu. (askanews) - "Ci troviamo in un campo delicato. Le opinioni vanno sempre rispettate. Cosa diversa sono le fake news e l'attività volta a una diversa orchestrazione che possono far parte di una strategia di un certo tipo". Lo ha detto l'Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica, Franco Gabrielli…
(2 commenti)
10/06/2022
12:17
Palmieri Francesco Maria
:
Di fronte a migliaia di morti tra cui duecento bambini, tutti ammazzati per il delirio di onnipotenza di un solo mascalzone, NON ci dovrebbero essere "opinioni" ! Poi, come ho già detto la tua scala di priorità è sensibilmente diversa dalla mia. Quindi se non vuoi prendere atto di questo e vuoi continuare così all' infinito accomodati. Io ho tempo !
(11 commenti)
1
2
3
4
5
6
7
(current)
8
9
10
»
14:32