Tra colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti, la tensione cresce nella puntata de "La Rosa della Vendetta" in onda giovedì 12 luglio su Canale 5.

Vefa e Gulcemal salvano Deva dalle gr artigli di Zafer, ma la ragazza, ancora provata dal rapimento, non ha pace. Deva, tormentata dai ricordi, cerca conforto in Gulcemal, ignara che l'uomo nasconde un segreto che potrebbe mettere a repentaglio la loro relazione.

Intanto, Narin e Canan sono sempre più vicine, unite da un legame speciale che le aiuta ad affrontare le difficoltà. Le due donne, però, sono inconsapevoli del pericolo che le incombe: un nemico nell'ombra trama per distruggere la loro felicità.

Mentre Elif e Demir cercano di riavvicinarsi, una nuova minaccia si profila all'orizzonte. Qualcuno, infatti, è determinato a ostacolare la loro serenità e a riportare il caos nelle loro vite.

Le anticipazioni della prossima puntata de "La Rosa della Vendetta" promettono nuovi colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Chi è il misterioso nemico che minaccia la felicità di Narin e Canan? Quale segreto nasconde Gulcemal a Deva? E riusciranno Elif e Demir a superare gli ostacoli che si frappongono tra loro?

Per scoprirlo, non perdete il prossimo appuntamento con "La Rosa della Vendetta", giovedì 12 luglio su Canale 5.