L’ Arte tridimensionale si chiama Basile Cristian
Dalla Lombardia alla Puglia, L’Arte tridimensionale di Basile sta letteralmente rubando la scena in tutte le regioni italiane.
L’artista ritiene che le rappresentazioni tridimensionali siano oggetti d’arte contemporanea che si collocano a metà strada fra la scultura e l’opera di design. Si tratta di opere modellate che tipicamente inglobano soggetto e cornice.
Un tuffo nel vortice dei colori, delle creazioni e nell’utilizzo di tecniche più contrastanti. L’ opera più significativa l’artista l’ha chiamata Monkey ed entra nelle case, e nei locali commerciali portando gioia, allegria, spensieratezza e colore ma senza dimenticare quanto “Ambient” Creano!
Basile Cristian è un giovane artista Bergamasco Rappresentato da ART LUXURY GALLERY (Via Pasquale Sottocorno,27 Milano) che espone le sue creazioni in tutto il mondo.
Il progetto Monkey si contraddistingue per la particolarità di pezzi unici e certificati, coperti da diritti e a tiratura limitata. Un Talento in costante esplosione ed evoluzione, pronto a stupire con imminenti e sempre più interessanti progetti.
Dopo Arte Padova, Arte Parma, Montichiari Arte, BAF Bergamo, Paratissima Torino, PAT, Belgioioso, Pavi Art, fuori Salone e tantissime altre manifestazioni Artistiche, Basile Cristian parte con il tour di Mostre Personali in tutta Italia e non.
Stay Tuned.
INSTAGRAM: basilecristian_official
FACEBOOK: Cristian Basile Arte