Domenica 5 novembre, per le strade del centro cittadino di Modena, si è svolta la prima edizione della “CorriMutina 2200”, manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti gli appassionati, alle famiglie e alle scuole.
La manifestazione è stata dedicata alle celebrazioni storiche per i 2200 anni della fondazione della città che si stanno svolgendo fin dall'inizio del 2017.
A CorriMutina hanno partecipato oltre 6.000 persone che, con la loro voglia di partecipazione e condivisione, hanno colorato le strade del centro storico della città. Insieme a loro, a sostegno di una delle manifestazioni podistiche non competitive più importanti del territorio, Banca Interprovinciale. L'Istituto di credito modenese, dopo i successi dell'inaugurazione di una settima filiale a Reggio Emilia e dell'accesso nella lista delle banche più sicure secondo AltroConsumo con quattro stelle su cinque, continua a lavorare a sostegno del proprio territorio e delle realtà del Terzo Settore che si impegnano nel mondo dello sport e della cultura, rispettando quella caratteristica di banca vicina alle persone che l'ha resa un punto di riferimento in tutta la provincia.