Serie A, Roma-Crotone: riscatto giallorosso a 1,15, la prima vittoria rossoblù a 18.00
Riscatto facile per la Roma nel turno infrasettimanale di Serie A: i giallorossi, dopo il deludente pareggio in Europa League e il ko contro la Fiorentina in campionato, ospitano domani sera il Crotone.
Secondo i bookmaker la vittoria è ampiamente alla portata della squadra di Luciano Spalletti. Sul tabellone 888sport.it la Roma ha la quota più bassa di tutta la giornata, piazzata a 1,16 per il ritorno alla vittoria. Si sale a 8,00 per il pareggio, mentre il primo storico successo del Crotone in A, fermo a un punto dopo quattro giornate, sale fino a 18 volte la scommessa.
La Roma, inoltre, può contare su una serie estremamente positiva in casa: tra la fine del vecchio campionato e l'inizio di quello nuovo, sono arrivate cinque vittorie consecutive nelle quali i giallorossi, in quattro occasioni, hanno segnato almeno tre reti agli avversari. Un'altra partita con almeno tre marcature romaniste è una scommessa da 1,61.
Ancora dalle statistiche giallorosse: 5 degli 11 gol segnati in questa stagione dalla Roma, tra campionato e coppe, sono arrivati su rigore. Un'altra rete dal dischetto per Perotti e soci è una scommessa piazzata a 3,30.