Il modello, fotomodello, attore e web influencer Daniele Pompili ha rivelato al sito iGossip.it che Rodrigo Alves è diventato donna per lui! Perché? Che cosa è successo?

L'ex fidanzato di Floriana Secondi ha spiegato a iGossip.it:  «Domenica Rodrigo Alves è tornato in tv da Barbara D’Urso e sono rimasto scioccato quando ho notato che è diventato donna. Lui è diventato donna per me! Io e lui eravamo usciti diverse volte lo scorso anno, dopo esserci conosciuti in disco a Roma, ed era sempre stato molto carino, simpatico e allegro con me. Avevo accettato diversi suoi inviti a cena e poi a casa sua a Roma».

«Alla terza volta ci aveva provato spudoratamente con me – ha proseguito Daniele – e si travestiva da donna, ma io gli dissi: “Sono un ragazzo molto aperto e non bigotto, ma non rappresenti la mia tipologia di persona che mi interessa. Se diventassi donna ancora ancora…”».

Daniele Pompili ha poi concluso: «E lui mi rispose: “Allora diventerò donna per te”. Mi mandava sempre messaggi del tipo: “Daniele amore, voglio diventare donna per te, però tu devi essere solo mio. Devi essere il mio maschio”. E poi ancora: “Come sei bello, per te sarò la tua donna. Ho voglia di te. Mi manchi”. Io poi gli dissi: “Senti Rodrigo hai fatto tutto da solo! Hai frainteso, lasciamo perdere. Basta!”».

Finora Rodrigo Alves, ora diventata Rodry, non si è sbilanciata. Lo farà nei salotti tv di Barbara D'Urso?