Beppe Salierno ritorna con la XXIV edizione di Cartoon Festival 2018 dopo i successi radiofonici in Agosto

Beppe Salierno ritorna con la XXIV edizione di Cartoon Festival 2018 dopo i successi radiofonici in Agosto

Sempre più incandescente il nome dello showmen Beppe Salierno. Per il conduttore si avvicina il ritorno radiofonico con 103 Music Italia dal prossimo 15 Ottobre, ma ormai dopo l'annuncio del baby talent "Ti Ricordo Una Canzone" nel febbraio 2018, è diventato una sorta di portafortuna un nome e una garanzia.

Annunciato da Morbegno (BS) il ritorno della XXIV edizione di Cartoon Festival che dal 15 al 17 giugno 2018 vedrà Beppe Salierno alla conduzione (ritorno dopo 4 anni di assenza). Il festival sarà anche radiofonico da domenica 7 gennaio 2018, (esperienza che lo speaker propose a livello web radiofonico), dalle ore 10.30 alle 12, sarà una sorta di regalo revival, forgiato su una radio fm nazionale, per i piccoli e grandi ascoltatoridi Radio 103, oltre che un ritorno alle origini per lo speaker di origini bitontine. 

Contestualmente, c'è una notizia ben più importante, per i suoi fan visto che tornerà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo (ad agosto 2018),  alla conduzione della 5a edizione del Festival di Sanremo Baby, programma che ha portato alla popolarità lo showmen di origini bitontine.

Si preannuncia quindi, un momento di sovraesposizione mediatica per lo showmen, che continua la sua marcia trionfale raccogliendo consensi, consacrandosi sempre più personaggio poliedrico, capace con il suo carisma, spontaneità e simpatia di rendere un programma mai noioso... questo alla vigilia della 3a edizione di 103 Music Italia. 

Intanto Buon Compleanno Beppe Salierno , che alla vigilia del suo 28esimo compleanno (ndr domani 28 settembre), si conferma il Signore della Musica Italiana radiofonica, per la gioia dei suoi fan che attendono il suo ritorno nel venerdì sera su Radio 103. Auguri!

Attendere...