Renzi:"Ho scoperto il bluff, non li seguirà nessuno. Ma perché, tu pensi che ti seguiranno in molti?

Ma chi si crede di essere costui? Crede che noi italiani siamo delle palline da golf da prendere, distribuire ed usare a suo piacimento? Non ha ancora capito che gli italiani sono liberi di scegliere? 

Parlano di raggiungere il 40% dei voti come se la testa degli italiani potessero gestirla come vogliono. NIENTE AFFATTO! L'italiano, quando sarà alle urne, se non vuole farsi male, sceglierà il nuovo; sceglierà chi lo ha difeso finora; sceglierà chi ha creato la nuova coscienza e consapevolezza e grazie a loro abbiamo scoperto molti altarini, affari loschi della casta dei proci; sceglierà chi ha rinunciato al proprio vitalizio per scelta morale e civile; sceglierà chi è VERAMENTE CON I CITTADINI.

E Renzi, che ha solo fatto danni, crede che l'italiano scelga lui, i suoi compagni di zattera o la melma precedente ? ILLUSI!

Abbiamo bisogno di persone oneste, serie, professionali (visto che si tratta il Paese come un'azienda), capaci di svolgere il proprio ruolo. Abbiamo bisogno di aria fresca e pulita!