L'europarlementare Buonanno è stato ucciso? Probabile

L'europarlementare Buonanno è stato ucciso? Probabile

GIANLUCA BUONANNO, PARLAMENTARE EUROPEO DELLA LEGA NORD, MUORE INVESTITO DA UN'AUTO DELLA QUALE, SUL LUOGO DELL'"INCIDENTE", NON SI E? TROVATA TRACCIA. ELIMINATO? VISTE LE SUE DURE E DECISE POSIZIONI ANTI-ERUPEISTE ED ANTI IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, E' LECITO SOSPETTARE CHE NON SI TRATTI DI UN INCIDENTE, MA DI OMICIDIO. D'ALTRONDE C'E' UN PRECEDENTE: L'ASSASSINIO DI HAIDER: http://www.iltempo.it/…/haider-non-e-br-stato-un-incidente-… ANCHE LUI ACCESO ANTI EUROPEISTA E PROBABILE FUTURO PREMIER.

Gianluca Buonanno europarlamentare della Lega Nord è morto nel pomeriggio di domenica 5 giugno a causa di un incidente avvenuto lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore in provincia di Varese. All'origine del tragico incidente costato la vita all'europarlamentare un tamponamento avvenuto tra più auto dove Buonanno che si trovava fuori dalla sua vettura è rimasto investito morendo, a quanto sembrerebbe, sul colpo. Seduta invece sul sedile posteriore dell'auto di Buonanno, la moglie, che è rimasta ferita ed è stata ricoverata all'ospedale di Busto Arsizio. Questo quanto emerge dalla prime ricostruzioni sulla dinamica dell'incidente.

NEL REPORT FOTOGRAFICO NOTIAMO DUE AUTO. UNA DELLE DUE E' IL MAGGIOLINO DI BUONANNO, CHE AVREBBE TAMPONATO LA VETTURA TRE VOLUMI. SULL'ASFALTO SI NOTA UNA TRACCIA CURVILINEA LASCIATA DA UNA TERZA VETTURA CHE PARE ENTRARE "INTENZIONALMENTE" SULLA CORSIA DI EMERGENZA. QUESTO TERZO AUTOVEICOLO, NON APPARE NEL REPORTAGE DI VARESE NEWS.

http://www.varesenews.it/phot…/incidente-onorevole-buonanno/

protheus
nella categoria Cronaca
Attendere...