Da poco è nato un nuovo prodotto del web 2.0. SI chiama Spammix.com parola originale data dall'unione di due parole spam + mix cioè miscuglio di spam (che poi è proprio quello che sta alla base del sito).

Il sito si ripromette di consentire agli utenti di poter "spammare" tutta la pubblicità che desiderano illimitatamente e sopratutto gratuitamente. In un mondo in cui lo spam sembra essere bandito ovunque, questa potrebbe essere una ventata di aria fresca.

Il sito è in inglese e sembra essere promettente.

La domanda che viene subito in mente è:

Cosa fa di diverso da facebook o twitter o gli altri social?

Semplice in spammix non bisogna aver paura o essere timidi nel postare publicità o contenuti pubblicitari, ma anzi è proprio quello che il sito desidera!

Esiste anche una suddivisione in gruppi che permette di categorizzare il proprio spam e ogni utente può creare il proprio gruppo.

In fatti la filosofia del sito è che oltre gli "spammers" ci saranno poi gli utenti "curiosi" che andranno a curiosare tra la pubblicità,(proprio come si fa con una rivista o un ecommerce), alla ricerca dell'articolo o prodotto più interessante.

Il sito esiste da 10 gg circa e già ha un affluenza di più di 200 visitatori unici al giorno in crescita, quindi un pò di pubblicità già la garantisce. Che sia la nuova scoperta nel web del nuovo anno?
A voi la sentenza, ma considerando che è gratuito, non vedo cosa ci sia da perdere anzi, ne vengano di idee del genere. Loro chedono la condivisione per garantire sempre più visibilità, perchè non farlo?

Per chi fosse interessato qui il link per registrarsi