videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=dVJl6MYdy1I
“DINAMITE” è il nuovo singolo di Dr4mma, un brano che porta la firma dell’autore milanese “FURO”, uno degli autori della MMline Records che si alternerà nella scrittura dell’Ep dell’artista seguito dalla discografica e manager Maria Totaro, con l’autore Romano “Fabio Rodelli”, sempre della scuderia MMline. Il singolo è prodotto dal produttore compositore e autore Vittorio Conte (due dischi d’oro - Thomas amici 16)
Il testo parla di un amore intenso e passionale, sottolineando l'importanza di essere insieme e lontani dagli altri. L'autore descrive se stesso e il proprio partner come complementari e unici e fa riferimento al fatto che il loro rapporto è esplosivo come la dinamite. L'autore esprime anche il desiderio di essere scelto dal partner prima che qualcun altro lo faccia. La canzone sembra riflettere una profonda connessione emozionale e un desiderio di vivere appieno l'amore.
Alessio Bontempi in arte Dr4mma nasce e vive a Tivoli (classe 2005), frequenta il quarto anno nell’istituto Enrico Fermi di Tivoli nel ramo grafica e comunicazione. La più grande passione è la musica che lo accompagna fin da piccolo, grazie a padre musicista e cantante ha conosciuto questo fantastico mondo, cominciando a fare i primi passi all’età di 12 anni studiando canto nella Cuore in Musica Academy con la vocal coach Johanna Pezone, con la quale comincia un percorso artistico che lo porta a conoscere la discografica e Manager Maria Totaro dell’etichetta la MMline Production Records. Da qui il suo primo singolo “Occhi Rossi”, scritto dall’autrice Vicentina Giorgia Brunello.
Nel tempo libero - dichiara Dr4mma - mi piace giocare a basket con i miei amici. In tanti fanno la domanda “cosa vuoi fare da grande”, io ho sempre risposto con voglio fare il cantante e solo adesso mi rendo conto che è un sogno realizzabile con la giusta dedizione e impegno.