Miss Reginetta d'Italia 2019: Clarissa Flora arriva tra le prime 10

Miss Reginetta d'Italia 2019: Clarissa Flora arriva tra le prime 10

Clarissa Flora si è classificata tra le prime 10 a Miss Reginetta d’Italia 2019. La bellissima e affascinante modella formata e assistita dalla Fatti per il Successo Academy, Clarissa Flora, ha superato ben due passaggi prima di accedere alla finalissima dove è stata premiata con la fascia di Ciao Donna, il noto magazine nazionale di cronaca rosa. 

L’agente esclusivista per Puglia e Basilicata, Miky Falcicchio, è stato premiato dall’organizzazione di Miss Reginetta d’Italia per il suo ottimo lavoro svolto. Il talent scout e manager pugliese ha commentato con soddisfazione ed entusiasmo i traguardi e risultati raggiunti da Clarissa Flora, dalle over e  dai baby talento pugliesi durante questa edizione dei tre concorsi al sito di cronaca rosa iGossip.it: "Dai talent delle regioni Puglia e Basilicata non posso che essere soddisfatto.

Angelica Lettini è stata straordinaria in passerella, pur essendo e vivendo la prima esperienza su un palcoscenico così importante, e si è comportata benissimo. Purtroppo non è riuscita ad accedere alle 32 finaliste. Clarissa Flora, rappresentante della Puglia alle nazionali, ha superato prima il passaggio da 64 a 32 e poi da 32 a 16, dopo aver vinto la fascia Lapis per il volto più bello d’Italia.

Alla finale nazionale sì è classificata tra le prime 10 e ha vinto la fascia, secondo me la più importante tra quelle presenti, del settimanale Ciao Donna con il quale si sta avviando un rapporto di collaborazione e comunicazione per il presente e futuro. Sono molto soddisfatto - ha continuato il manager pugliese - perché credo che questa sia una vetrina molto importante sia per Clarissa Flora che per la mia accademia, Fatti per il Successo, che ne cura l’immagine, il percorso professionale e i diritti.

Sono stanco, ma molto entusiasta per le Miss e anche per la disinvoltura delle Over pugliesi e lucane e dei bambini, tra cui Rossella Persia perché si è avvicinata di più al podio ed è sicuramente quella tra gli iscritti in Academy già pronta per il professionismo.

Da questo mese riparte l’accademia con più grinta e forza, proprio perché la Puglia è un bacino di talenti e opportunità. Si riparte con le produzioni, i casting e soprattutto con Miss Reginetta d’Italia, Miss Over e Talent Kids".

 

Attendere...