IBS Car Seller, nasce il migliore sito web Autosalone per concessionarie e commercianti autovetture

IBS Car Seller, nasce il migliore sito web Autosalone per concessionarie e commercianti autovetture

Il sito web per autosalone proposta come nuova soluzione per concessionarie, autosaloni e commercianti autovetture si chiama IBS Car Seller, ed è proposto dalla company IBS Point, provider internazionale di servizi web per il business. Una soluzione che entra sul mercato Italiano come punto di riferimento per chi desidera espandere visibilità e vendite delle proprie autovetture, con un sito web che garantisce il massimo delle potenzialità unito ad un maggior valore del proprio brand. IBS Car Seller è un sito Web per Autosalone che integra tutte le funzioni necessarie per la completa gestione di annunci di vendita, schede Automobili, personalizzazione delle categorie in rilievo "Top Auto" e della Slide in rilievo sulla Prima Pagina.

Il Sito web per Autosalone integra anche un potente motore di ricerca interno che permetterà a tutti i visitatori e potenziali clienti di ricercare in pochi click di mouse la tipologia di Autovettura di loro interesse fra tutte quelle vendute dalla concessionaria o autosalone. Sono molte le caratteristiche che fanno di questo servizio un ottima soluzione "Chiavi in mano" per il settore del commercio di automobili.

Non mancano il modulo di contatti diretto nella pagina dedicata e l'integrazione con i canali Social Network, strumenti indispensabili per permettere ai potenziali clienti di inviare subito e senza abbandonare il sito web richieste email di maggiori info e/o accordi pre-vendita. Oltre a questo, grazie all'integrazione diretta nella barra del menù in Home Page, i potenziali clienti potranno subito visitare e collegarsi con i canali social network dell'autosalone e concessionaria auto. IBS Car seller viene installato in 72 ore su un nome a dominio scelto dal cliente in fase di ordine, il cliente riceverà tutti i dati di accesso per gestire da personale Backoffice il sito web del proprio autosalone, e il tutto è corredato da una Manuale in PDF per utilizzare al massimo le potenzialità del sito web, e anche un Videotutorial per l'utente finale. IBS Car Seller diventa un punto di riferimento come valida soluzione ad un costo di sole 299 euro che includono la consegna del sito web, dati di accesso al backoffice, nome dominio scelto dal cliente, hosting e spazio web, backup automatici e tutto il materiale di supporto per l'utilizzo come Manuale PDF e Video.

Per maggiori informazioni visita la pagina web ufficiale:
http://ibs-point.com/sito-web-autosalone.html

 

ibspoint
nella categoria Economia
Attendere...