CARINARO AIUTA L'AMBIENTE E L'ECONOMIA LOCALE CON GARBY

CARINARO AIUTA L'AMBIENTE E L'ECONOMIA LOCALE CON GARBY

Il progetto Garby,  proposto dall'Arch. D'angelo  e condiviso, dopo attenta valutazione,  dall'amministrazione Carinarese, è diventato concreta realtà , grazie all'organizzazione della Piattaforma Garby , che detiene la leadership in Italia,  poiché è in grado di offrire tutti i servizi integrati li che determinano e completano il sicuro successo . 

 Garby ha una storia decennale  si distingue da altri poiché  non immette sul mercato  solo macchine tecnologicamente avanzate , ma rende disponibile agli esercenti ,che vorranno promuovere la loro attività con all'accettazione dei " punti valore , diversi servizi collaterali tra cui L'Analyst Marketing che può curare " l'analisi e lo studio  marketing necessario  ,oltre che la realizzazione del messaggio promozionale, che deve essere semplice , chiaro ed immediato ,  per raggiungere il massimo risultato ottenibile ad incrementare le vendite e fidelizzare i clienti oltre a migliorare la "Brand reputazion"

Carinaro, storico ed antico comune della provincia di Caserta raggiunge oggi  7.000 abitanti grazie alla crescita demografica degli ultimi anni, indice di buona qualità della vita . 

L'Amministrazione comunale, sempre attenta ai servizi per i propri cittadini, ha dato seguito alla proposta presentata dall’Arch. Raffaele d’Angelo, condividendo  il progetto Garby relativo al messa in funzione di Stazioni con dispositivi per la raccolta differenziata per vuoti di  bottiglie e flaconi di plastica . 

Carinaro storico comune è un esempio per molti altri comuni per  avvicinare  i Carinaresi alla raccolta differenziata 3.0 di Garby ,  segno dì modernità , senso civico e culturale, oltre che economico in quanto muove i primi passi verso "l'Economia circolare " che utilzza risorse già presenti per generarne prodotti  senza sfruttare ancora il pianeta . 

 Le Stazioni automatiche di Garby per la raccolta differenziata , dotati di eco compattatori, saranno installate  in diverse zone. Il primo verrà collocato nei pressi della Casa Comunale.

L'inaugurazione del primo dispositivo automatico di una nota azienda produttrice del modello ECO24 URBAN CITY avverrà martedì 18 luglio 2017 con la presenza delle diverse autorità. È un momento importante dichiara il Sindaco poiché rappresenta per i Carinaresi una opportunità di modernità ma anche di sviluppo economico . Difatti i cittadini , anche quelli dei comuni limitrofi conferendo i vuoti di bottiglie PET e flaconi in plastica riceveranno uno scontrino ,rilasciato automaticamente dal macchinario per la differenziata , con tanti" punti Valore" equivalenti ai conferimenti effettuati . I "punti Valore " saranno uno stimolo per il consumatore per utilizzarli , sotto forma di buoni sconto , presso gli Esercizi commerciali/servizi  aderenti all'iniziativa. "Raccolta differenziata di valore"  definisce il Sindaco Marianna Dell'Aprovitola " in quanto i Dispositivi Garby  sono in grado di certificare il materiale differenziato sia in volume che in peso ed inoltre rileva quanti Cittadini hanno utilizzato la nuova tecnologia per differenziare  con la media di quanto materiale plastico conferito" , continua " un vantaggio che ci permtterà in futuro di avere dati certi per analizzarli e implementare  soluzioni all'avanguardia presentati da Garby."

 Gli eco compattatori sono destinati per il riciclaggio dei materiali sopra indicati e con il loro funzionamento hanno trasformato la semplice raccolta differenziata in una raccolta testata e certificata di qualità.

E’ ormai noto a tutti che uno sviluppo dell’ambiente più sostenibile è in grado di migliorare la qualità della vita ed in un Comune storico  come Carinaro e la gestione del differenziare i rifiuti, costituisce un problema di grande attualità che si cerca di risolvere ed affrontare nel miglior modo possibile . Il Comune di Carinaro, come  altri Comuni, persegue tale obiettivo e l'impegno è quello di fare comprendere ai cittadini l'importanza della loro partecipazione poiché il vantaggio deve diventare un bene comune da condividere . 

 

Copywriter .Testi ,immagini, elaborazione sono un 'opera intellettuale del redattore dei contenuti di cui sopra. È vietata la pubblicazione anche parziale senza il consenso scritto dell'Autore B.A.

RWS ITALIA MARKETING OFFICE
nella categoria Economia
Attendere...