Al-B.Band feat. La Depa, è il turno di Estatissimevolmente

Al-B.Band feat. La Depa, è il turno di Estatissimevolmente


Il nuovo singolo della Al-B.Band, un brano perfetto per ballare e cantare sotto l'ombrellone o sotto il sole cocente dell'estate 2019 si chiama "Estatissimevolmente".

Il brano arriverà nelle radio nei prossimi giorni ed è già disponibile su Spotify ( spoti.fi/2Rl3rl1 ) e sugli altri portali musicali.

Scritto con Mirko Tommasi come altri brani del gruppo capitanato da Alberto Salaorni, è una canzone piena d'energia: il testo è in italiano, come sempre o quasi per i brani della formazione veronese, ma il sound decisamente internazionale. Due accordi, un giro di chitarra acustica che si mescola ad un sintetizzatore e il gioco è fatto:

"Estatissimevolmente" è un brano in puro stile pop rock e dà spazio alla bella voce de La Depa, talento 21enne scoperto dalla Al-B.Band che sul palco sa dare e creare energia. La formazione veronese è infatti ormai da tempo una fucina di giovani artisti. Per gli arrangiamenti, Davide Rossi, mago del suono del gruppo, ha invece collaborato con Luca Degani, un professionista del curriculum unico. Ha infatti collaborato tra gli altri con Lorenzo (Jovanotti), Tullio De Piscopo e Raffaella Carrà, realizzando pure sigle per il Festival di Sanremo...

Ascoltare su Spotify o su iTunes "Estatissimevolmente" è una gran bella idea. Perché d'estate, almeno d'estate c'è bisogno di rilassarsi e cantare, prima che arrivi settembre, e tutto il gioco ricominci... Ascoltarla live in uno dei concerti del tour infinito della Al-B.Band è ancora meglio. Dal vivo Alberto Salaorni (voce, chitarra), Davide Rossi (basso), LA DEPA alla voce, Andrea Mai (tastiere), Claudia Giuliani (percussioni, cori) e Alberto De Grandis (batteria) sanno creare emozioni.


www.facebook.com/ALBBANDofficial
www.instagram.com/al_b.band
www.albiband.com

Attendere...