Maurizio In, un sogno che diventa realtà!

Maurizio In, un sogno che diventa realtà!

Imprenditore di professione e nativo della Sicilia, Maurizio Ingegnoso, in arte Maurizio In, corona il proprio sogno...di diventare cantante!


Inizia il suo percorso discografico con "Figaro Figaro" nell'estate 2017 iniziando a cantare e ballare accompagnato da due vallette debuttando in alcune piazze e locali italiani.

Non contento, ma determinato nella sua scalata verso la "vetta", partecipa come concorrente a Tu Si Que Vales presentando il suo cavallo di battaglia, "Figaro Figaro" per l'appunto. E nonostante il massacro senza pietà da parte dei giudici come Zerbi e Maria, riesce ad impressionare tutti i giudici presenti, tanto da colpire anche il "frigido" Teo Mammuccari e facendo ballare "niente-po-po-di-meno" che Belen e Mara Venier trasportando l'interno pubblico.

A gennaio 2018 arriva il suo primo concerto live in uno dei teatri della città in cui vive, come un vero e proprio musical in cui presenta tutte le dodici canzoni presenti nel suo primo disco.

Su YouTube il videoclip di Figaro spopola tanto che successivamente pubblica Figaro Remix, presentata in alcune discoteche celebri del nord Italia e...udite udite...accompagnato da Francesco Monte, Paola Di Benedetto e Francesca Brambilla!

Che dire! Sembra che il "giovane" abbia le idee chiare, nonostante molte critiche, ma anche tanta fantasia e tanta forza di volontà! Chissà se riuscirà a sfondare realmente e spiccare il volo! Nel frattempo vi auguriamo buona visione 

Attendere...