Dopo Chiara Ferragni e Mariano di Vaio è Andrea Ubbiali il terzo blogger italiano a sbarcare negli USA

Dopo Chiara Ferragni e Mariano di Vaio è Andrea Ubbiali il terzo blogger italiano a sbarcare negli USA

Sochic sbarca negli States è il terzo brand creato da un fashion blogger italiano a trovare il successo oltreoceano.
Il suo successo è veloce tanto veloce da arrivare nel giorni di pochi anni negli USA dove ad attenderlo vi è una collaborazione stellare con il colosso delle vendite destinate ai bambini, uno spot pubblicitario per alcune emittenti televisive, una sua presunta partecipazione ad un reality show di Drag Queen e la firma per un prodotto decisamente HOT ma molto intelligente, Andrea Ubbiali è ufficialmente il terzo blogger italiano a sbarcare oltreoceano dove ad attenderlo ci saranno le migliaia di followers che lo amano soprattutto per il make-up.

A fianco a tantissimi progetti italiani e internazionali per lui si aprono le porte del mercato americano, vasto per genere e gusto ma sicuramente il suo staff e il suo entourage sapranno consigliarlo al meglio. Dal 20 di Settembre la linea bimbi venduta dal colosso Party City in occasione di Halloween in alcuni store selezionati.

"Mi ritengo molto fortunato di poter vivere la vita che ho sempre sognato mantenendo sempre e comunque i piedi per terra, nonostante il successo esistono anche per me momenti di stress che gestisco sempre con un sano equilibrio del resto e che si compensano a grandi soddisfazioni."


A cura di Lisa Scaburri

Attendere...