Cerchi un film o una serie TV in streaming? Non sai dove trovarli? Filmamo cerca per te e ti dice anche il miglior prezzo!
Filmamo cerca e confronta le offerte on demand o in abbonamento degli operatori sul mercato, fra cui Itunes, Netflix, Timvision, Chili, NowTV, MyMovies Live e altri.
E se il titolo che cerchi non è disponibile o ha un prezzo che giudichi troppo alto, Filmamo lo tiene monitorato e ti avvisa al momento giusto. Tutto questo gratis su www.filmamo.it!
***
In principio era il buio della sala.
Poi vennero la televisione, le videocassette, i DVD ed infine digitale.
Viviamo un’epoca in cui, e sempre di più, sono i film (anche nella “forma orizzontale” delle serie TV) a venire incontro a noi e a chiederci di essere visti: film vecchi e nuovi, classici e di rottura, da tutto il mondo ed in tutte le lingue.
Se però i blockbuster possono essere trovati su tante piattaforme (spesso però a prezzi diversi…), molti, moltissimi altri titoli sono difficilmente rintracciabili, persi come sono tra le miriadi di offerte digitali (la semplicità di reperimento, più ancora della gratuità, è non a caso alla base del download illegale…).
Per questo è nata Filmamo: per consentirti di trovare in modo semplice e immediato qualunque titolo disponibile sulle piattaforme per il download legale (in abbonamento e/o on demand) o su DVD e Blu ray: Filmamo trova il titolo che cerchi comparando le relative offerte e segnalandoti le migliori, per farti trovare il film che cerchi da tempo così come quello che non ti aspetteresti; per farti amare, scoprire o semplicemente re-incontrare i film della tua vita.
Filmamo è un portale sviluppato da Settima Arte, start up bolognese fondata a fine 2014 e la cui iniziativa è stata anche ritenuta meritevole di un finanziamento regionale.
Il piano di sviluppo della società prevede, oltre all'implementazione di nuove funzionalità sulla piattaforma (al momento concentrata sul servizio "core"), la conclusione di partnership con importanti attori del settore editoriale e dell'intrattenimento che saranno annunciate nelle prossime settimane.
FILMAMO: cerca, trova, guarda!