"Non è mai Passato" un film fatto da giovani

Non è mai Passato un film fatto da giovani

PISTOIA. Il 6 ottobre 2017 è stato rilasciato ufficialmente il trailer del film "Non è mai Passato", un progetto nato da un idea di Christian Orlandi, giovane regista pistoiese.

La stesura del copione è stata perlo più affidata a Giacomo Laudato e Alessandro Nannini con l'ausilio dello stesso regista.

Il film vede tra gli attori oltre a Christian Orlandi, Giacomo Laudato e Alessandro Nannini anche Riccardo Maetzke, Luca Lasiu, Nicola Maraviglia e Luigi Giannattasio ed è prodotto da Independent Short Film, avrà una durata stimata di circa 20 minuti e si avvarrà della colonna sonora composta da Carlo Tosini, giovane compositore proveniente da Rovigo.

Il film ha coinvolto varie realtà associative ed amministrative tra cui il Comune di Calenzano e il Comune di Agliana. Secondo alcune anticipazioni della stessa produzione (Independent Short Film), le riprese si sono svolte in varie location italiane (in Toscana e Valle d'Aosta).

Sinossi del film: Ludovico, un semplice ragazzo di città, il giorno del suo 18° compleanno scopre di aver avuto una vita precedente e di essersi reincarnato. Di lì a poco apprende che aveva un compito da portare a termine. Si ritroverà catapultato nel 1815. Dal 2018 nei vari festival cinematografici italiani.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
giovannisc
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...