Sei uno scrittore per il web? Usa anche Flipboard per condividere i tuoi articoli

Sei uno scrittore per il web? Usa anche Flipboard per condividere i tuoi articoli

Chi scrive per il web sa bene quanto sia importante condividere ciò che scrive. Se si riesce a condividere il proprio articolo nel posto giusto, al momento giusto per farlo leggere al pubblico giusto il grosso è fatto.

Non che sia facile però: individuare il posto giusto (il social media o il social network più adatto), il momento migliore (quello in qui la propria audience di riferimento è online) e il pubblico giusto è la parte più complicata del lavoro. Ed è anche quella che riesce a determinare il successo di ciò che viene scritto.

Perché scegliere Flipboard?

Flipboard ha un grande vantaggio: può essere utilizzato sia sul web, sia da mobile. Riesce a raggiungere anche tutti quegli utenti che preferiscono leggere e tenersi informati usando lo smartphone.

Consigliata su Google Play come "App da non perdere" i suoi oltre 1.200.000 download promettono un pubblico di lettori abbastanza vasto.

Da dove partire? Iscrivendosi a Flipboard per iniziare.

Scrivi di Cultura, Economia o Attualità? Qui ci sono 3 riviste all'interno delle quali puoi iniziare a condividere i tuoi articoli:

Cultura --> http://flip.it/ld3Cz_

Economia --> http://flip.it/oJhT3x

Attualità --> http://flip.it/ThOj5m

Unisciti anche tu!

Attendere...