Chi scrive per il web sa bene quanto sia importante condividere ciò che scrive. Se si riesce a condividere il proprio articolo nel posto giusto, al momento giusto per farlo leggere al pubblico giusto il grosso è fatto.
Non che sia facile però: individuare il posto giusto (il social media o il social network più adatto), il momento migliore (quello in qui la propria audience di riferimento è online) e il pubblico giusto è la parte più complicata del lavoro. Ed è anche quella che riesce a determinare il successo di ciò che viene scritto.
Perché scegliere Flipboard?
Flipboard ha un grande vantaggio: può essere utilizzato sia sul web, sia da mobile. Riesce a raggiungere anche tutti quegli utenti che preferiscono leggere e tenersi informati usando lo smartphone.
Consigliata su Google Play come "App da non perdere" i suoi oltre 1.200.000 download promettono un pubblico di lettori abbastanza vasto.
Da dove partire? Iscrivendosi a Flipboard per iniziare.
Scrivi di Cultura, Economia o Attualità? Qui ci sono 3 riviste all'interno delle quali puoi iniziare a condividere i tuoi articoli:
Cultura --> http://flip.it/ld3Cz_
Economia --> http://flip.it/oJhT3x
Attualità --> http://flip.it/ThOj5m
Unisciti anche tu!