Un giovedì alternativo allo Stammtisch Tavern di Chieti scalo: il locale dallo stile bavarese ospita sul suo palco il Redroom Music Festival, evento ideato dalla sala prove Redroom di Manoppello (PE) con la collaborazione della ADV Spettacoli e dei creativi di Mizart.
Giovedì 9 Febbraio saranno di scena i DIANIME con il loro rock inedito dalle tinte elettroniche, accompagnati in apertura dalla giovane cantante e musicista Marinella Iezzi.
I DIANIME, band per quattro quinti al femminile che si sta facendo spazio a suon di rock nella scena abruzzese, hanno all'attivo un EP di inediti e una lunga serie di date che li ha visti esibirsi in festival e manifestazioni di spessore, in compagnia di artisti di calibro nazionale e internazionale, oltre che in locali cult per la musica dal vivo in Abruzzo e non.
Marinella Iezzi, invece, reinterpreta in chiave acustica i brani di artisti come Alt-J, Jeff Buckley, Sharon Van Etten e Kimbra.
Lo Stammtisch Tavern si trova a Chieti in Viale Unità D'Italia, 645.
Tutte le informazioni sulla serata sono presenti nell'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1507213335973436/