Mycolor, nuovo integratore di ultima generazione della linea Naturdieta contro l’ingrigimento dei capelli e per la ricolorazione naturale

Mycolor, nuovo integratore di ultima generazione della linea Naturdieta contro l’ingrigimento dei capelli e per la ricolorazione naturale

Lo staff di Naturdieta, grazie alla ricerca sui composti naturali, è giunto alla formulazione di Mycolor, nuova terapia per prevenire o rallentare la comparsa dei capelli bianchi.

Partendo dall’attenta valutazione che l’incanutimento si verifica non solo col prosieguo dell’età ma è anche conseguenza di stress acuti ed affezioni del cuoio capelluto, i ricercatori di Naturdieta-Wonderup hanno cercato di mutare il processo di imbiancamento partendo dal peptide K(D)PT, molecola con le medesime proprietà e funzionalità dell’ormone MSH, che stimola normalmente la formazione di melanina, pigmento che dona colore ai capelli.

I componenti naturali di Mycolor sono da sempre ritenuti vantaggiosi nel sostenere l’irrobustimento del bulbo pilifero, assistere la fisiologica funzionalità del capello e del cuoio capelluto e bloccare la nascita dei capelli bianchi favorendo la riattivazione del colore naturale. È un prodotto che opera dall’interno per lo splendore dei capelli, arrestando anche l’esito nocivo dei radicali liberi che agiscono nel processo d’invecchiamento.

Le recentissime scoperte sull’incanutimento ci hanno condotto ad indirizzare i nostri studi sugli isoflavoni di una pianta come il Kudzu (Pueraria Lobata) per i loro risultati sulla formazione dell’enzima catalasi che secondo questi studi sarebbe importantissimo per scongiurare l’ossidazio-
ne dei melanociti da parte dell’H2O2 (perossido di idrogeno), scongiurando in tal modo la depigmentazione dei capelli.

Ai principi attivi di queste due piante la cui attività è stata di recente da noi verificata ed anche da vari studi internazionali, si associano sostanze che le ricerche degli ultimi anni hanno messo in evidenza come adatte per il mantenimento del colore e della salute dei capelli come, la colina, l’inositolo, il PABA, la vit.B5 (acido pantotenico) e l’acido folico (vit. B9), l’ L-Cisteina, L-Metionina, la Serenoa (Sabal serrulata), l’ Ortica (Urtica dioica) e l’Equiseto (Equisetum arvense).

Mycolor agisce con la chimica naturale del capello per produrre un effetto simile alla produzione di melanina. Unisce la nuova melanina alle proteine presenti all’interno del capello al fine di “invertire” il processo di ingrigimento e restituire il colore naturale. Mycolor ha dimostrato di operare efficacemente con un tasso di successo del 78% sia sugli uomini che nelle donne.

Vi invitiamo ad approfondire le tematiche connesse a Mycolor sul nostro sito ufficiale www.naturdieta.com  dove potrete informarvi anche su tutti gli altri nostri prodotti come Wonderup, integratore favorente il rassodamento e l’aumento del seno; ManPlus Power, integratore naturale ed energetico, tonificante e rinvigorente, particolarmente indicato nei casi di stanchezza e calo del desiderio sessuale maschile …TrikoOk  integratore alimentare di ultima generazione che blocca la caduta e favorisce la naturale ricrescita del capello Vi aspettiamo numerosi e ringraziamo per l’attenzione.

Wonderup S.a.g.l. presenta Mycolor un nuovo integratore di ultima generazione della linea Naturdieta contro l’ingrigimento dei capelli e per la loro ricolorazione naturale

Esclusive formulazioni svizzere!
I nostri prodotti…il vostro benessere
Wonderup S.A.G.L. - Naturdieta
Via Giulia 43 - 6855 Stabio Canton Ticino (Svizzera)
Tel. 004191 - 6474883; Cell. 349.7544328
Per chiamare con Skype ID: naturdieta1
Bertoni Pier Giorgio, Direttore

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
Wonderup S.a.g.l.
nella categoria Salute
Attendere...