Day Market, l'e-commerce che rivoluzione il mondo dei buoni pasto

Day Market, l'e-commerce che rivoluzione il mondo dei buoni pasto

Day Market è un'idea rivoluzionaria, perché è uno store e-commerce riservato a tutti i bar, ristoranti, pizzerie e gastronomie che ritirano i buoni pasto.

Gli esercenti convenzionati con Day - gruppo UP possono impiegare il credito maturato ritirando buoni pasto dai loro clienti scegliendo e acquistando prodotti alimentari e beni utili per l'attività risparmiando notevolmente.

Una rivoluzione, perché si abbattono i tempi dei rimborsi, i prodotti in vendita hanno prezzi concorrenziali e la consegna è gratuita oltre i 300 euro.

Day - gruppo UP, azienda di Servizio alle Imprese e alle Persona è la prima al mondo a sviluppare questa idea innovativa capace di portare vantaggi e benssere a tutti gli attori della filiera dei ticket utilizzati in pausa pranzo. Risparmia l'esercizio pubblico, che gode di un abbattimento del 50% della commissione prevista per il ritiro dei buoni e può offrire ai suoi clienti prodotti di qualità garantiti e a prezzi concorrenziali.

Con l'invenzione dello shop riservato ai suoi 110.000 affiliati Day ristoservice - gruppo UP, l'azienda italiana partner della cooperativa multinazionale francese UP fa un salto in avanti decisivo e rivoluzionario, diversificando le sue attività e ampliando l'ecosistema dei servizi di benessere offerti alle imprese e alle persone.

Day offre soluzione a tutti gli attori della filiera, andando incontro ai bisogni dei partner convenzionati, che spesso non hanno tempo per l'acquisto di prodotti e ora possono farlo senza abbandonare il locale, con consegna a domicilio addirittura gratuita.

Ecco un esempio delle iniziative promozionali che i ristoratori trovano sul sito Day Market: fino al 12 maggio tutti i prodotti in vendita sono scontati del 15%. Un invito a provare questo nuovo servizio per i 110.000 esercizi partner di Day che quotidianamente ritirano come forma di pagamento buoni pasto dai loro clienti.

Per maggiori approfondimenti
Gianluigi Capuani
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...