Ylenia Lucisano non commette errori con "Non mi pento"
Ylenia Lucisano, fresca della partecipazione tra i protagonisti al Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, in qualità di artista premiata da Doc Live per avviare un percorso di collaborazione, presenta un progetto intenso di suoi testi e la produzione artistica di Taketo Gohara con l'uscita della raccolta di inediti “Punta da un chiodo in un campo di papaveri” il 10 maggio. La messa a disposizione, del singolo“Non mi pento”, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 maggio, anticipa l'uscita dell'album. A concludere la promozione, la consacrazione MERCOLEDÌ 12 GIUGNO, con la presentazione Live del disco e showcase, al Mondadori megastore in Piazza Duomo a Milano.
“Evitiamo di commettere errori per non provare rimorsi, afferma Ylenia Lucisano in merito al brano. Ma il senso di colpa immobilizza i sensi, ci esclude ogni possibilità di evoluzione per poi farci pentire di esserci lasciati sfuggire la felicità”. Il video di “NON MI PENTO”, girato da Alessandro Murdaca, giovanissimo regista amato dalla nuova scena musicale italiana che ha collaborato, tra gli altri, con Ghali, Sfera Ebbasta e Tedua, è online sul canale VEVO di Ylenia Lucisano...
La tracklist: “A casa di nessuno”, “Canzoni e pane”, “Il destino delle cose inutili”, “Meraviglia”, “Mentre fuori sta piovendo”, “La sintesi”, “Lenzuola bianche”, “Non mi pento”, “Dormire mai”, ”Finta nostalgia”, “Ti sembra normale?”.
_©Angelo Antonio Messina
_©Foto: Daniele Barraco