“Riscatto” di Federico Bianca decolla con il MIUR
“Riscatto” è un successo. Il romanzo d’esordio firmato da Federico Bianca e pubblicato da Felici editore, ha conquistato il cuore di molti lettori grazie a un forte impatto letterario e promozionale.
Parliamo di uno scritto che raccoglie dei racconti che riportano il lettore in varie epoche storiche dove è possibile cogliere anche dei minuziosi particolari estratti dal cinema, dal fumetto e dalla musica.
L’autore Federico Bianca è tornato qualche giorno fa da Brindisi, dove si è tenuta la fiera internazionale del libro, reduce da interviste, convegni e tavole rotonde, continua il suo percorso promozionale affiancato dai canali digitali del MIUR che aumenterà la visibilità grazie a una campagna promozionale serrata rivolta agli alunni delle scuole superiori e agli studenti delle università.
Vi ricordiamo inoltre che l’autore sarà presente anche al prestigioso salone letterario di Torino attraverso lo stand di Felici editore. Insomma, un successo dietro l’altro per il talentuoso docente siculo.
“Riscatto” vi aspetta sui maggiori store online ed è prenotabile presso tutte le librerie italiane.