Noi ci SaNremo: il format dedicato al Festival della canzone italiana parte dal Sud

Noi ci SaNremo: il format dedicato al Festival della canzone italiana parte dal Sud

Ormai è quasi tutto pronto per il sessantanovesimo Festival di Sanremo, che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019 e sarà condotto per il secondo anno consecutivo dal cantante e presentatore tv Claudio Baglioni, che ne è anche il direttore artistico, affiancato dai famosi e popolari attori e comici Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Per scoprire novità, scoop e ultime news sul Festival della canzone italiana è stato creato il nuovo format "Noi ci SaNremo!" che parte dal Sud con lo scopo principale di informare i telespettatori di Tele Sud, i radioascoltatori di Radio Laser e City Radio.

Al timone del format ci saranno il titolare dell'Accademia Fatti per il Successo nonché imprenditore e talent scout Miky Falcicchio, l'attrice Cinzia ClementeMichela Cicirelli e Marianna Maiullari. Queste ultime sono alla prima esperienza sanremese, ma non nuove al mondo dello spettacolo, essendo anche loro attrici teatrali.

Il titolo del format dice tutto “Noi ci SaNremo!”. Ci sarà la possibilità di seguire Sanremo 2019 attraverso i canonici appuntamenti radio e tv, oltre che a diversi flash durante il giorno, dirette sui social, Facebook ed Instagram in primis, che andranno a lasciare il segno, con tanto di hashtag.

Sicuramente il primo video nei prossimi giorni ci svelerà le partnership e gli sponsor che hanno aderito piacevolmente a questo progetto.

E voi, ci SaNrete?

Le radio e la tv del progetto Noi ci SaNremo!

RADIO LASER: La più ascoltata a Matera e provincia, Magna Grecia e Murgia (Indagine 2018 TAVOLO EDITORI RADIO) 16.000 ascoltatori al giorno, l'unica emittente radio certificata in provincia di Matera.
Le frequenze fm:
89.1 – Potenza città
91.0 – Vaglio di Basilicata, Grancia, Basentana
92.2 – Valle del Sinni, Valle dell’Agri, Collina Materana
92.3 – Valle del Melandro e Statale Tito-Brienza
92.4 – Matera città, Altamura e murgia barese/materana
94.3 – Potenza città
94.7 – Parco Nazionale del Pollino
94.8 – Dolomiti lucane e media valle del Basento
95.9 – Alta e media Valle dell’Agri
97.5 – Gravina in Puglia
101.2 – Costa Jonica MT-TA-CS
104.1 – Tito Zona industriale, Valle del Melandro e Basentana Nord
105.5 – Potenza città

City Radio: Per chi ama “I Ricordi del Cuore” Tutta la musica anni '60/70/80.
FM
88.5
91.0
94.0
98.9
99.1
99.3
MHz

Tele Sud: http://www.telesud.it/

Attendere...