Grande successo per la 3° edizione del Summer Day Contest A Fondi (LT). Il 4 Agosto davanti ad una cornice di pubblico straordinaria (5.000 persone circa) all'Anfiteatro Arena si è tenuta la 3° edizione del Summer Day Contest piena di musica, organizzata sapientemente da Franco Iannizzi (producer, talent scout e direttore artistico evento) e voluta fortemente da Maurizio Marasca, noto imprenditore del territorio, che gestisce diversi Superstore Conad, main sponsor dell'evento. Una giuria di primissimo livello ha giudicato i 15 finalisti provenienti da tutta Italia.
I ragazzi, tutti assolutamente talentuosi, si sono esibiti dinanzi a Michele Torpedine, Adriano Pennino, Maurizio Caridi, Nazzareno Nazziconi, Lighea, Enzo Longobardi, Gianni Testa, Sonia Addario, Danilo Ciotti che formavano la giuria tecnica, in parte presieduta dal team di Area Sanremo Tour e Anteros a cui il Summer Day Contest era affiliato.
Si sono contesi altresì il Premio Qualità offerto da Riserva SONORA una forte etichetta indipendente che strizza sempre l'occhio ai giovani artisti e che attraverso l'opera di Adriana Rombolà e Marco Mori sostiene questo mondo emergente ormai da tempo ( a premiare per Riserva SONORA era rappresentata da Francesca Ficara). Ospiti straordinari al Summer Day Contest: un meraviglioso Marco Masini, l'energetico Cristiano Malgioglio e poi i giovani Una band dal futuro assicurato, Alta Pressione, da The Voice 2018 Selenia Stoppa e, vincitrice Area Sanremo Tour Videoclip, Jlenia Cervello.
E poi... il contest, ricco e ben condito dove i partecipanti hanno cantato con il supporto di una straordinaria band diretta dal Maestro Settimio Savioli, quindi TUTTO LIVE.
Ha Vinto una giovane dal talento evidente e con tanto bel futuro davanti a sé, Noemi Cainero che si è aggiudicata anche il premio Qualità di Riserva Sonora.
Il pubblico, incredibile per quantità e qualità ha fatto il resto, la città di Fondi con il sindaco Salvatore Di Meo ha risposto alla grande e la location si è dimostrata perfetta per un evento di questo livello. Appuntamento alla prossima edizione.