Domenica 3 Dicembre al Noname di Frattamaggiore si è tenuto lo Show della Imprinting. Un vero successo di Marco Tescione con il suo team.

Cinque sfilate di alta moda capelli Domenica scorsa presso il Noname di Frattamaggiore da parte del gruppo Imprinting. Marco Tescione ideatore del progetto, insieme ai suoi soci: Natale Antonio, Moliterni Marta, Barra Francesco, Scialla Giuseppe, Salvo Bocchino, Antonietta Mirabelli e Crispino Stefano. 

Tutti i soci hanno sflilato con delle acconciature e tagli di alta moda capelli. La tematica dello show dedicato alla “violenza contro le donne” è stato un vero successo. 

Marco Tescione alla fine parla del suo marchio che lo definisce non una semplice etichetta di mercato ma un “sogno”, “coraggio”, “lavoro sodo” e “umiltà”. Anche i suoi soci alla fine prendendo la parola lo definiscono “il presidente” e lo ringraziano che il lavoro fatto e ogni opportunità data.

Uno show ricco di emozioni. Si sono alternate sfilate di moda capelli con video contro la violenza delle donne. Una scaletta di successo ed emozioni. 

Marco alla fine lo definisce con il primo Show. Quindi si prevede che il gruppo Imprinting continuerà a darci emozioni e professionalità per i prossimi anni.