Un scatto deciso per regalare a Thiago Motta Juan Cabal. La Juventus è a un passo dal definire l’acquisto del difensore colombiano classe 2001 dal Verona, operazione che il club bianconero vorrebbe chiudere per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 10/12 milioni di euro di euro bonus compresi.
Trovano conferma dunque le indiscrezioni svelate dal giornalista dell'Equipe Loic Tanzi: la Juventus sta definendo in queste ore l’operazione con il Verona, anche se la trattativa non è ancora chiusa, ma è comunque vicinissima alla fumata bianca.
La Juventus, come raccontato nei giorni scorsi anche su Sky Sport, già seguiva con attenzione il ragazzo che però era trattato dall’Inter. I nerazzurri però negli ultimi due giorni non hanno affondato il colpo con il Verona, con la Juventus che si è inserita e adesso è a un passo dal chiudere l’affare. Sorpasso sui nerazzurri compiuto dunque.
La squadra bianconera è pronta a inserire un nuovo difensore nella rosa a disposizione di Thiago Motta. Nell'ultima stagione Cabal, terzino sinistro, ha collezionato 22 presenze con la maglia del Verona in Serie A.