Cultura e Spettacolo

Quarto Mani con "Maledetto Istinto" al Salone del Libro di Torino

Scrivono come fossero un autore unico dal nome intrigante, Quarto Mani, in realtà sono Andrea Rabino e Serena Martini gli autori del romanzo "Maledetto Istinto" (Impressioni Grafiche Ed.) che sarà al Salone Internazionale del Libro di Torino con la Aster Academy International.

"Quarto Mani" nasce dall'idea di unire due personalità che lavorano all’unisono, a quattro mani, come un’orchestra, che lavora in armonia utilizzando fantasia e competenza, rigore e sentimento.
Serena Martini, redattrice e mamma e Andrea Rabino, papà, insegnante di Matematica e creatore di storie, dalle fiabe ai gialli.
"Maledetto istinto" è un breve giallo dalle tinte fosche impastato di fantasy, i cui veri protagonisti sono l’amore, l’amicizia e il trascendente, ambientato in un’immaginaria cittadina del Nord America, in un tempo in cui c’erano le auto ma non i computer.
"A Little Green muore in un incidente stradale una giovane donna; sulla stessa pagina di cronaca del gazzettino locale viene riportata anche la scomparsa di un noto scrittore.
Un anno dopo, nella vicina cittadina di New City, l’investigatore privato Martin Stone viene ingaggiato da uno scrittore di successo per trovare chi lo ha aggredito, facendogli perdere la memoria.
Il protagonista, con l’aiuto dell’ispettore del Distretto 8 Jeff Connors, ex collega ma soprattutto un buon amico, si troverà a risolvere un caso sorprendentemente complicato e dai risvolti soprannaturali. Ma identikit a matita, whisky e sigarette non basteranno. Sarà necessario imparare a lavorare  in un modo totalmente nuovo, fidandosi di suggestioni e indizi inaspettati e apparentemente illogici, ma indispensabili. L’istinto vince sulla razionalità, vince sul buon senso, aiuta a ritrovare se stessi.
(Altre Informazioni)
Autore notiziamo
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 97 voti
Commenta Inserisci Notizia