Torna un format di successo “ MODARTE”, dopo il primo appuntamento dello scorso 5 luglio 2016, che ha prodotto una serie di eventi del restauro delle pietre di spoglio.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Officina delle Idee, presieduta dalla vulcanica ed energica Rosa Praticò con l’ausilio di prestigiosi patrocini: “ La moda al servizio dell’arte, motore della cultura e dell’economia per tutto il nostro territorio, sono i due cardini dai quali può e deve ripartire la nostra città”, spiega la Praticò.
Anna Falchi, madrina d’eccezione di questa attesa seconda edizione, “MODARTE”, in cui l’alta moda e arte si fondono per la salvaguardia ed il recupero delle memorie storiche e culturali partenopee.
Questa volta l’egregia cornice che ospiterà l’evento sarà Il MANN, il museo archeologico di Napoli, diretto da Paolo Giulierini.
In passerella al Mann, tempio di cultura e dell’arte, domenica 26 Febbraio, ore 20. 30 saranno le collezioni di Gianni Molaro, Hany El Behary, Danayse, De Nobili Gioielli.