Gianni Morandi e Sebastian Vettel il 30 maggio a Torino per la Partita del Cuore 2017

Gianni Morandi e Sebastian Vettel il 30 maggio a Torino per la Partita del Cuore 2017

La Partita del Cuore quest'anno si disputerà a Torino, allo Juventus Stadium, e vedrà di fronte la Nazionale Italiana Cantanti e quella dei Campioni per la Ricerca.

La finalità dell'iniziativa è benefica ed è rivolta alla raccolta fondi da destinare alla alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alla Fondazione Telethon.

L'appuntamento è per il 30 maggio. Per questa 26.esima edizione della Partita del Cuore, la Nazionale italiana Cantanti - che festeggerà i suoi 30 anni di attività - tornerà allo Juventus Stadium per sfidare i Campioni per la Ricerca in un incontro che vedrà protagonisti anche Gianni Morandi e il pilota della Ferrari Sebastian Vettel.

La Partita del Cuore torna nel capoluogo piemontese per la terza volta negli ultimi cinque anni, dopo i grandi successi del 2013 e del 2015. La Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca scenderanno in campo per conseguire un obiettivo ambizioso, quello di superare il record di 2 milioni e 111 mila euro, ottenuto proprio nell'ultima edizione torinese.

E' possibile acquistare i biglietti nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101.

I prezzi variano dai 10 euro ai 20 euro in base ai settori:
tribuna Ovest 20 euro
tribuna Est 15 euro
tribuna Nord 10 euro
tribuna Sud 10 euro

Categoria Sport
Attendere...