Da lunedì 12 ottobre, è online il video di “UN SOGNO NON SVANISCE” (Level Music / Warner Music Group), il nuovo singolo del cantautore ANDREA PIMPINI disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e in digital download.

Il brano anticipa il nuovo album di inediti in uscita Venerdì 30 Ottobre “Quando Cammini Per Strada” (Level Music / Warner Music Group) già disponibile per il pre-save: levelmusic.lnk.to/quandocamminiperstrada

Un brano caratterizzato da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e dal testo semplice ma allo stesso tempo profondo. Un invito a credere nei propri sogni e a lasciar perdere critiche e giudizi della gente. Perché chi critica, come recita la canzone, non ha sogni.

 

Andrea Pimpini, 18 anni, è un giovane cantautore italiano. Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics, Fiera di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone.

Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e alla nuova edizione Romics.

A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano, accolto con grande entusiasmo dal pubblico, viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019 esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. L'album riceve migliaia di stream e viene promosso su IlPescara.

Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono annunciate sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia.

Durante l’ultima stagione estiva, Andrea è stato ospite di varie manifestazioni canore trasmesse in diretta televisiva.

 

Spotifyopen.spotify.com/artist/01ezmRTdecxnKhlTJ3qNwF
Apple Musicmusic.apple.com/us/artist/andrea-pimpini/1436493367
Instagramwww.instagram.com/pimpiniandrea
Facebookwww.facebook.com/andrewufficiale
Twittertwitter.com/Andrea_Pimpini
Sito ufficialewww.andreapimpini.com